Vino
Degustazione
In ciascuna pagina vino, sul lato destro, è presente la sezione “Calice Consigliato” che indica la migliore tipologia di bicchiere per degustare il proprio vino.
Il vino è un prodotto vivo, per questo deve essere conservato correttamente per non perdere le proprie caratteristiche organolettiche e, nel caso di vini pensati per lunghi affinamenti, per assicurarne l’evoluzione e l’espressione nel tempo. Consigliamo di conservare la propria bottiglia posizionata in modo orizzontale, a 12-14 °C, in ambienti in assenza di luce e con un’umidità al 70%.
La invitiamo a contattare la Conciergerie al numero +39 348 6137122 oppure via e-mail all’indirizzo conciergerie@26generazioni.com.
In ciascuna pagina vino, sul lato destro, è indicata la “Longevità” che descrive l’intervallo (da anno a anno) in cui viene consigliato di degustare una determinata etichetta. Questa indicazione deve essere recepita come un’informazione di massima, la decisione del miglior momento per degustare un vino spetta all’appassionato essendo un parere altamente soggettivo.
Disponibilità
La quantità e la disponibilità di ciascun vino varia a seconda dell’area di produzione e dell’andamento climatico di una determinata vendemmia. Per questo motivo e per la grande richiesta da parte degli appassionati, alcune etichette possono non essere disponibili o avere delle limitazioni nei quantitativi.
La disponibilità delle Magnum e delle vecchie annate varia da vino a vino, a seconda della disponibilità.
La risposta alla sua domanda potrebbe trovarsi nelle domande frequenti.
Può anche contattarci:
Servizio Clienti 26 Generazioni
E-mail: servizioclienti@26generazioni.com
Tel: +39 348 6137122
Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 - alle 17:00
La Conciergerie di 26 Generazioni non sarà disponibile dal 24 dicembre al 1 gennaio compresi.
Saremo lieti di tornare ad assistervi a partire da giovedì 2 gennaio.